Migliora il tuo gioco al Blackjack in tre semplici mosse

Giocare a blackjack online può essere un passatempo molto molto eccitante. Ma sicuramente il gioco è ancora più eccitante se si vince qualcosa! Per vincere al blackjack online è necessario imparare alcuni trucchi che vi permetteranno di giocare come un professionista in men che non si dica. La strategia più efficace è una strategia in tre parti che include sapere quando chiamare la carta e quando stare, sapere quando raddoppiare, e sapere quando dividere (split).

La cosa più importante a cui prestare attenzione è capire quando chiamare e quando stare. Chiamare vuol dire chiedere al croupier di dare un’altra carta per aumentare il valore della mano. ‘Stare’ vuol dire che sei soddisfatto del valore che hai e che non ti interessa avere altre carte. L’obiettivo del gioco è  di ottenere una mano che abbia un valore superiore a quello del croupier ma che non sfori il 21. Per iniziare la partita, ogni giocatore riceve due carte scoperte sul tavolo. Anche il croupier riceve due carte, ma una delle sue carte è coperta. I giocatori devono decidere se stare o chiamare, e quando tutto sono soddisfatti, il croupier scopre la sua carta e mostra il proprio punteggio. Vengono pagati i giocatori che hanno battuto il croupier.

blackjack-online

Ci sono un paio di principi importanti per decidere se chiamare o stare. Se hai meno di 17 e il croupier ha una carta esposta di 8, 9, 10 o 11, allora si deve sempre chiamare, perché in questo caso le probabilità che il croupier abbia una buona mano sono molto alte. D’altra parte, se la carta scoperta del croupier va da 4 a 6, si dovrebbe stare quando si ha una mano uguale o superiore a 12. Con un 4, 5, o 6 esposto, il croupier ha il 40% di possibilità di sforare, quindi si farebbe meglio a essere prudenti e ad aspettare di vincere sullo sforamento del croupier.

Nel blackjack online è anche importante capire quando è il caso di raddoppiare. Le regole del blackjack affermano che i giocatori devono fare la loro puntata prima che le carte siano distribuite. E’ però possibile decidere di raddoppiare a carte già date, se si pensa di avere una mano particolarmente vantaggiosa.  Cliccare qui per giocare gratis alla blackjack online. Per esempio, se hai il blackjack o un altro set di carte del valore di 21 o anche 20, raddoppiare è un’ottima idea, perché le possibilità di vincita sono molto alte.

Dividere (splittare) è un altra mossa possibile al blackjack, che tutti i giocatori dovrebbero conoscere. Alla prima distribuzione delle carte è possibile splittare la tua mano a due carte per dividerla in due mani e giocarle separatamente per aumentare le possibilità di successo. Questa è una buona mossa se la tua mano d’apertura ha due carte dal valore basso.

Ora che avete imparato questa basilare strategia di blackjack, siete pronti a metterla alla prova! Scaricate una versione di blackjack dal vostro sito di casinò preferito, se non lo avete ancora fatto, e scoprite quanto può essere eccitante vincere al blackjack!