Le nuove funzioni delle slot 2015

Siamo ora nel 2015, e questo significa che le slot machine online hanno ormai alle spalle 20 anni di storia, nei quali hanno potuto evolversi fino alle macchine disponibili oggi. Gli elementi fondamentali di una slot online e i vari round bonus che offrono sono sempre stati grossi punti di forza, e quelle particolari funzioni bonus sono uno degli elementi che più di tutti si sono evoluti, mentre per il resto la struttura di base del gioco resta più o meno la stessa. In questo articolo vogliamo parlarvi di alcune funzioni all’avanguardia nell’anno 2014 per darvi un’idea di come si sia sviluppato il settore delle slot machine e di cosa ci si possa aspettare in futuro.

slot-online-2015

Modalità all-ways

Il formato a 243 modi di vincere è molto utilizzato nelle slot machine online di ultima generazione. E’ un formato che offre molta più azione rispetto ai formati più tradizionali. La Microgaming in particolare è famosa per questo tipo di formato, quindi non sorprende che siano le slot machine online di questo sviluppatore a presentare le migliori funzioni speciali legate a questa struttura di gioco. In alcune delle loro slot online più recenti il bonus di giri gratuiti ha una fila extra di simboli aggiunti ai rulli, ma il gioco rimane in modalità all-ways. Questo vuol dire che si va da 243 modi di vincere a 1024 modi di vincere, un cambiamento interessante. Se si vuole giocare alle slot machine online con modalità all-ways,  visitare videoslotmachineonline.it.

Funzione re-spin

La funzione re-spin è molto utilizzata dalla Net Entertainment, e ora hanno introdotto una nuova variazione di questa funzione. Un rullo o una fila a caso viene selezionato prima di iniziare a girare, e se su quella linea verticale o orizzontale appare un simbolo jolly, si ottiene un re-spin in cui quel simbolo rimarrà fisso. Si possono ottenere ancora altri jolly per ottenere ulteriori re-spin uno dopo l’altro. Un modo davvero eccitante per aggiungere valore al gioco.

Moltiplicatori e sequenze vincenti

Un’altra funzione popolare utilizzata recentemente da NetEnt e BetSoft è basata su moltiplicatori e sequenze vincenti. Immaginiamo quattro livelli di moltiplicatore: 1x, 2x, 3x, e 5x. Si inizia al livello 1x, e dopo aver ottenuto una combinazione vincente si passa al livello 2x. Se si vince ancora immediatamente si sale ancora di livello, e così via. Se si gira e non si vince, si torna al livello 1x, per ricominciare la serie. In questo modo, una sequenza vincente offre vincite  ben più ghiotte del solito, un modo davvero interessante di offrire bonus, relativamente facile da ottenere.