venerdì, Settembre 17Rimani aggiornato su attualità, salute, economia, sport e tanto altro
Shadow

Mi han cambiato la serratura – colpa di Pisapia – lo strano caso della signora Ciccia – Foto

La linea è chiara: delegittimare Pisapia in qualsiasi modo, ovunque. Ed è così che, nell’ordine, Pisapia è stato accusato di: 1) aver rubato una macchina da giovane (Moratti); 2) di favorire la diffusione della droga (Santanché); 3) di aver fatto annullare il concerto LiveMi (Red Ronnie); 4) di essere matto (Bossi).

E fin qui ordinaria amministrazione della macchina del fango. Ma guardate questo testo che gira su Facebook. Una certa Matilde Ciccia, ex campionessa di pattinaggio sul ghiaccio, accusa Pisapia di essere “falso, disonesto e bugiardo. E perché? Leggete:

Insomma, sembrerebbe che a Matilde Ciccia, che nella nota piange miseria, abbiano cambiato la serratura e l’abbiano cacciata di casa (pare un attico di 200 mq nel centro di Milano). E di chi sarebbe la responsabilità? Ovvio, di Pisapia che non ha voluto difenderla nella sua causa di separazione. Pisapia viene descritto come un avido azzeccagarbugli, cattivo, cinico che “ha rovinato -dice la Ciccia – la mia vita e chissà di quanta altra gente.

Leggendo questo testo ci siamo insospettiti e -come facciamo sempre- abbiamo scrutato il profilo della signora Ciccia. Ecco cosa abbiamo trovato.

Matilde Ciccia (a sinistra) assieme a Lupi (al centro). Sempre la Ciccia:

Ancora la “povera Ciccia assieme alla Moratti

E’ così che funziona la macchina del fango. Del resto si sa la calunnia è un venticello. Consegnamo questo materiale a Pisapia affinché si possa tutelare, eventualmente anche in sede giudiziaria, da certi “titoli che la Ciccia (amica della Moratti e di Lupi) gli ha attribuito: “Falso, disonesto, bugiardo, insomma uno “che rovina la vita della gente. C’è da chiedersi su mandato di chi agisca la Ciccia.

Questo il link della nota

P.s. da notare i tag nella nota della Ciccia: Moratti e Lupi

Massimo Malerba