venerdì, Settembre 17Rimani aggiornato su attualità, salute, economia, sport e tanto altro
Shadow

Lo sfogo di Enzo Iacchetti: Vaffanculo Brunetta e La Russa – Video

Il comico Enzo Iacchetti, indignato per l’acquisto delle Maserati da parte del ministero della Difesa e per i costi della politica, si sfoga sui politici mandandoli letteralmente a quel paese, nel mirino in particolare Brunetta e La Russa. Bene Iacchetti, ora aspettiamo che le stesse cose le ripeti sulle reti Mediaset.

ULTIM’ORA, LA REPLICA DELLA CAMERA

Sono completamente false le notizie fornite in un video da Enzo Iachetti secondo cui alla Camera dei Deputati i dipendenti sarebbero 4.600 e altri 33 ne sarebbero stati assunti in questa settimana. Niente di piu’ falso: alla Camera i dipendenti sono 1.648 e non c’e’ stata alcuna assunzione. E’ quanto si precisa in una nota diffusa dall’ufficio stampa di Montecitorio.

INTEGRAZIONE DI LETTERA VIOLA

Il dato fornito da Iacchetti in relazione alle 33 assunzioni non è infondato in quanto, seppur non fatte dalla Camera, sono state fatte da Palazzo Chigi. C’è da sottolineare, inoltre, che dei 33 neo-assunti 12 sono nuovi dirigenti con corposi trattamenti retributivi. Assolutamente confermato, invece, l’acquisto delle Maserati blindate da parte del ministero della Difesa

Ecco il video di Iacchetti