venerdì, Ottobre 15Rimani aggiornato su attualità, salute, economia, sport e tanto altro
Shadow

Sponsor della Fiorentina 2021/2022: partnership di qualità

Il mondo del calcio (e quello degli sport in generale) è sempre più preda degli sponsor. L’esigenza di incrementare le proprie voci di bilancio per poi fare degli investimenti strutturali mirati è una necessità che ormai non conosce confini. Non a caso, sono sempre più frequenti quelle circostanze in cui i club stipulano contratti su contratti riempiendo, talvolta, le proprie divise con loghi, badge, stampe e molto altro ancora. Oppure, si opta per delle partnership di altro tipo o legati ad altri settori che esulano da una semplice apparizione su una divisa da gioco. La Fiorentina 2021/2022, ad esempio, ha un novero in tal senso piuttosto ampio; quest’ultimo, poi, è cresciuto ulteriormente nella stagione in corso per via di esigenze economiche da soddisfare al più presto a causa delle ingenti perdite dettate dal COVID-19.

Mediacom, il main sponsor della Fiorentina 2021/2022

Mediacom è una società di telecomunicazioni molto importante, oltre che ambiziosa, specializzata nella produzione e nella distribuzione di tablet, servizi per la televisione via cavo, piani tariffari per la telefonia, computer e accessori per il tempo libero. Il fondatore, Rocco Commisso, è anche il presidente del club viola dal giugno del 2019; un sodalizio importante che sta conducendo il club verso una dimensione all’avanguardia dopo anni di magra. Ad ogni modo, la gamma di prodotti che a mette a disposizione di una clientela sempre più ampia segue i trend del momento per assicurarti un rapporto qualità prezzo davvero unico. Come nel caso della linea Mediacom for Education, una gamma ideata per incentivare allo studio e migliorare le tue conoscenze.

Kappa, uno sponsor tecnico tutto italiano

Tra gli sponsor della Fiorentina 2021/2022 di cui tener conto c’è sicuramente Kappa. Un principal partner tutto italiano che opera da anni nel settore dell’abbigliamento sportivo e che nutre un particolare occhio di riguardo per e casacche della serie A; basti pensare al Napoli, alla Lazio, alla Roma, alla Juventus, al Genoa, al Milan e alla Sampdoria per farti un’idea del prestigio di quest’azienda, parimenti specializzata negli indumenti maschili e femminili per attività fisiche di qualunque tipo. La composizione materiale dei suoi prodotti è sinonimo di qualità ed esalta la libertà di movimento senza porsi alcun limite.

Sammontana, official partner della Fiorentina 2021/2022

Il legame che unisce Sammontana e la Fiorentina va avanti da decenni con risultati egregi. Ed anche per la stagione 2021/2022, l’azienda alimentare italiana che si occupa di gelati, croissanterie e dolci da ricorrenza rinnova il suo ruolo come official partner dei viola grazie ad una tradizione lunga settant’anni. I gusti sempre più vari, gli inconfondibili barattolini, i coni dalle molteplici varianti e i prodotti per chi è intollerante al glutine delineano un elenco di prodotti che deliziano il tuo palato con genuinità ed autenticità. D’altro canto, gli ingredienti che vengono utilizzati sono naturali e privi di quelle aggiunte chimiche capaci di alterarne il sapore.

EA Sports: un marchio, una garanzia

EA Sports è uno degli sponsor della Fiorentina 2021/2022. La divisione della celebre software house Electronic Arts è famosa in tutto il mondo per la realizzazione maniacale delle sue simulazioni sportive. Titoli come FIFA, Madden, NHL e NBA Live hanno appassionato – e appassionano ancora – milioni di videogiocatori attraverso una completezza e un livello di coinvolgimento a dir poco unici. Se giochi spesso e volentieri con i tuoi amici, non puoi non cimentarti in sfide all’ultimo gol ricche di suspense e di colpi di scena. A maggior ragione se sei tifoso della Fiorentina, che grazie ad un bomber skillato come Dusan Vlahovic sa sempre come finalizzare ogni azione offensiva nel migliore dei modi.

DAZN: una piattaforma di streaming che è una solida realtà

Per quanto riguarda DAZN, si ha a che fare con uno sponsor della Fiorentina 2021/2022 in perenne fase ascendente. Attraverso una fidelizzazione clientelare in crescendo, la piattaforma di streaming in questione sta migliorando la propria gamma di offerte includendo eventi sportivi nazionali ed internazionali di primissima fascia – come, per l’appunto, la Serie A.  Ad ogni modo, con una delle migliori VPN per guardare DAZN è possibile mascherare il proprio IP per seguire anche altre tipologie di eventi che, al momento, non sono incluse nel piano di abbonamento italiano. Pertanto, se ti trovi all’estero per motivi di lavoro o di studio, puoi sfruttare questa tecnica e goderti tutto lo sport che vuoi.