domenica, Dicembre 5Rimani aggiornato su attualità, salute, economia, sport e tanto altro
Shadow

Astri, lo sport preferito in base al segno

Come molti sanno, a determinare il nostro carattere non è solo il segno zodiacale, ma anche il nostro ascendente. Infatti, come cita Oroscopissimi nell’articolo che dedica all’argomento, l’ascendente ha un’influenza molto forte sulla nostra personalità e su aspetti del nostro carattere che ci caratterizzano come le persone quali siamo.

Hobby, interessi, propensioni di ciascuno di noi sono certamente tratti unici che abbiamo scoperto nel corso della nostra vita, così come ciò che ci piace o non ci piace fare, e l’ascendente può avere avuto una certa influenza sulla nostra attitudine. Tuttavia, non è detto che l’ascendente zodiacale di cui parla Oroscopissimi in questo articolo influisca su ogni aspetto della nostra vita. Per esempio, lo sport che più ci piace guardare o praticare spesso è sotto l’influsso del segno zodiacale, e in questo articolo andremo a vedere insieme quali sono i preferiti di ogni segno!

Ariete

Gli sport che più vi piacciono sono quelli che fanno leva sui vostri punti di forza. Siete persone dalla natura molto competitiva, quindi sarete attirati da sport molto fisici e adrenalinici come la boxe e il wrestling. Se non siete molto avvezzi alla violenza, lo sarete sicuramente per sport estremi come il paracadutismo.

Toro

Voi del segno del Toro avete bisogno di intrattenervi con voi stessi. Per questo motivo, sport come il sollevamento pesi fanno al caso vostro. Vi tengono allenati e nello stesso tempo vi consentono di ottenere una buona forma fisica, per voi molto importante.

Gemelli

Per voi Gemelli è essenziale incontrare nuove persone e godersi la vita. Gli sport migliori sono quelli in cui potete socializzare, sport di squadra come il calcio, il basket o la pallavolo.

Cancro

Non siete tendenzialmente persone che amano gli sport. Tuttavia, se vi applicate potete raggiungere buoni risultati. I vostri sport preferiti sono quelli sia calmi che energici come lo yoga o la vela.

Leone

Per voi Leone, gli sport che preferite sono quelli che ti fanno essere il migliore e dimostrare che il lavoro duro ripaga gli sforzi. Gli sport in cui eccelli sono quelli che richiedono grande impegno e fisicità. Amate la competizione e i successi con cui potervi vantare con gli altri. Ciò vi sprona a fare sempre meglio.

Vergine

A voi della Vergine gli sport competitivi non interessano. Ciò che più vi piace sono attività fisiche a bassa intensità come la camminata e andare in palestra e fare esercizi leggeri. L’importante è mantenervi in salute.

Bilancia

Gli sport più belli per voi sono quelli belli da vedere ed eleganti da praticare come il pattinaggio artistico e la scherma. Ma vi piacciono anche sport in cui l’equilibrio che vi contraddistingue è protagonista, come lo yoga o il ballo.

Scorpione

A voi Scorpione piace sfidare voi stessi e mettervi alla prova fisicamente. Sollevamento pesi, ma anche sport estremi come l’arrampicata sulla roccia. Avete bisogno di dinamismo e movimento, non vi piacciono le attività sportive statiche.

Sagittario

Sagittario, per voi l’importante è che vi divertiate. Vi piacciono sia gli sport di squadra sia quelli individuali. Ciò che conta è che potete trascorrere del tempo di qualità. Potreste essere molto bravi nell’equitazione e nel tiro con l’arco.

Capricorno

Capricorno, qualunque sport che supporti la vostra dedizione è perfetto per voi. Sport come la corsa e la boxe vi spronano a fissare degli obiettivi e a dedicarvici per raggiungerli.

Acquario

Gli sport che più vi piacciono sono quelli che vi spingono oltre i vostri limiti e non smettono di sorprendervi. Sport estremi come il lancio col paracadute sono quelli che più vi interessano, e la paura, per voi, non è un problema.

Pesci

Può sembrare scontato, ma gli sport migliori per voi sono quelli d’acqua. Dal nuoto alla vela, queste attività vi fanno sentire completamente voi stessi.